Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maglie Argentina bambino la sua squadra
#1
Allegri ha visto maglie Argentina bambino la sua squadra staccarsi con quattro gol nel secondo tempo per vincere il trofeo per la quarta stagione consecutiva, mentre possono anche vincere un settimo scudetto Brasile Maglie da calcio consecutivo assicurandosi il titolo di Serie A questo fine settimana. Ma la serata si è conclusa su una nota stonata dopo che Rai Sport ha chiesto ad Allegri se quella poteva essere la fine di un'era in cui il portiere Gianluigi Buffon avrebbe dovuto ritirarsi, Stephan Lichtsteiner era partito e altri come Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio anche dalla parte sbagliata di 30. "Devi guardare gli aspetti positivi, a volte restiamo bloccati in queste conversazioni, ma il calcio è molto semplice, devi affrontare i vari momenti della stagione", ha detto Allegri, dopo aver già riconosciuto che "le persone prendono le nostre vittorie per scontato." "Parli sempre di tattica, ma dovresti chiarire ai giovani allenatori che il calcio è anche pratica e non solo teoria, sono cresciuto con Giovanni Galeone come mio allenatore, c'è chi spiega il calcio e chi parla di calcio. "Una squadra che vince sette titoli di fila non ha problemi, il calcio è maglie Mondiali di Calcio 2018 come Monopoli, non sai quale carta stai per disegnare, ho una visione completamente diversa del calcio per te". E dopo che un esperto ha detto che Allegri sembrava "stanco", l'allenatore ha concluso l'intervista dicendo: "A differenza di te, sono lucido, ho molta pazienza e ti aspetterò al traguardo." Dopo un primo tempo a reti inviolate, la partita è diventata unilaterale dopo che il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha sparato due colpi che hanno permesso alla Juventus di prendere il controllo. Il diciannovenne è stato costantemente legato a un allontanamento dal Milan, che ha sempre combattuto per tenerlo, ma l'allenatore Gennaro Gattuso ha suggerito che il futuro del portiere non fosse così sicuro. "In questo momento Donnarumma è il portiere del Milan, il resto è giù per il club", ha detto Gattuso a Rai Sport. "Io sono l'allenatore, tutto quello che faccio è allenare i giocatori che sono messi a mia disposizione.Per quanto mi riguarda, Donnarumma [Image: 2018%20World%20Cup%20Argentina%20child%2...7-2018.jpg] è uno dei portieri più importanti del mondo. Spetta al club decidere cosa fare dopo ". Anche Gattuso, nella sua prima stagione a capo del Milan dopo essere subentrato a novembre, ha preso parte al biasimo del risultato, anche se ha anche detto "il risultato non riflette le prestazioni" della sua squadra. "Dobbiamo accettarlo e realizzare che abbiamo commesso i nostri errori e dobbiamo accettarli", ha detto il 40enne. "Anch'io sono un allenatore giovane, sto maglie Germania bambino imparando, faccio errori e devo capire dove abbiamo sbagliato per migliorare. Non dovremmo guardare il risultato del 4-0, ma piuttosto come lo abbiamo perso e cosa possiamo fare per migliorare ".
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)