Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Organizzare il trasferimento a Sharm el-Sheikh
Ho bisogno di aiuto dai membri del forum! Non riesco a credere di aver trascinato mio marito, che è un casalingo, fuori dal nostro appartamento di 2x2 metri per un viaggio di qualsiasi tipo. Quindi ecco la mia domanda: abbiamo scelto un piano standard per la prima volta: voleremo a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Mio marito è un po' nevrotico quando si avventura oltre la sua città natale, quindi il mio obiettivo è quello di appianare il più possibile eventuali imprevisti di viaggio. Uno di questi è che dobbiamo arrivare in hotel sani e salvi. Non voglio dovermi preoccupare di correre in giro a cercare un taxi. Stiamo valutando un trasferimento privato. Qualcuno ha già utilizzato questo servizio?
Reply
Ti capisco perfettamente, la mia amata mamma, essendo già in età avanzata, vola con me solo con un bel calcio nel sedere. Lei è una di quelle che ama sedersi in cucina con qualche programma in sottofondo e cucinare. E a cosa piace dedicarsi a tuo marito quando è a casa? Io personalmente, quando sto troppo a lungo in vacanza, poi non ho più voglia nemmeno di uscire. Per quanto riguarda la domanda, a noi ha aiutato tantissimo questo servizio a Sharm https://gettransfer.com/it/directions/eg...rmelsheikh perché la mamma non può camminare troppo, quindi lo usavamo spesso. Era felicissima quando usciva dall’hotel e l’autista era già lì ad aspettarci, e in macchina faceva fresco, e dopo un paio di minuti eravamo già nel posto stabilito. E tra l’altro ho notato personalmente che con i viaggi successivi la mamma era già più tranquilla riguardo al nuovo ambiente, quindi penso che anche per voi andrà tutto bene!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)